New
22038
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22038,page-child,parent-pageid-21949,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
Barbabietola Multicolore NEW
Barbabietola

  Non sai scegliere quale barbabietola coltivare? Prova questa miscela di barbabietole multicolore. Ogni pacchetto include i semi Merlin, Detroit Supreme, Early Wonder Tall Top, Touchstone Gold e Cylindra. Dallo scarlatto al rosso, dal viola al dorato. Ottieni la massima varietà da questa miscela colorata e gustosa di semi di barbabietola. Le barbabietole possono essere mangiate dal fogliame alla radice. Possono crescere nei mesi freddi e possono sopportare un po’ di gelo. Le barbabietole sono ricche di vitamina C, acido folico, antiossidanti, minerali, fibre e potassio. Contengono anche betaina, un composto essenziale per la salute cardiovascolare. 35 giorni per la baby leaf, 55 per le radici.

 

Red Beauty NEW
Ravanello

Varietà asiatica super dolce, completamente rossa dalla buccia al cuore.
Per il miglior sapore e sviluppo delle radici, assicurati di piantare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. C’è qualche variazione in questa varietà; alcune radici produrranno un piccolo centro bianco.

Miscela Provenzale NEW
Verdi e viola

Un glorioso mix di verdure ed erbe diverse si ispira alle insalate del sud della Francia! Ci sono cinque diverse lattughe, tre erbe delicate (aneto, cerfoglio e crescione) e sei verdure saporite (compresa la rucola) per insalate per tutta la primavera, l’estate e l’autunno. Semina ogni due settimane per una raccolta costante. 21 giorni alla raccolta delle baby leaf.

Orach Mix NEW
Verdi e viola

Conosciuto anche come spinaci di montagna o spinaci francesi. Un’alternativa agli spinaci sia freschi che cotti. Orach è stato uno dei primi ortaggi coltivati ​​dall’uomo, conosciuto ben prima del tempo degli antichi greci.
Quando gli spinaci, precedentemente coltivati ​​raramente, divennero molto popolari, l’Orach andò in declino. Perché? Nessuno sa. È particolarmente strano considerando che l’Orach è più facile da coltivare rispetto agli spinaci, è meno probabile che si chiuda e tollera i terreni alcalini e salini. Inoltre può essere raccolto per una stagione molto più lunga.
I semi dovrebbero essere seminati in pieno sole a mezz’ombra circa 2-3 settimane dopo l’ultimo gelo. Con temperature di germinazione comprese tra 10 e 18 C., i semi dovrebbero germogliare entro 14 giorni. Diradare le piantine a 20 cm nella fila. I diradamenti possono essere utilizzati per insalate come “baby greens”. Raccogliere quando le piante sono 10-15 cm. di altezza, circa 40-60 giorni dopo la semina. Continua a raccogliere le foglie giovani mentre maturano, pizzica i boccioli dei fiori per incoraggiare la ramificazione e la produzione continua di nuove foglie. Seminature successive vanno bene fino a quando il clima si riscalda e, in climi più freschi, piantagioni di metà estate per un raccolto autunnale.

Cosmic Crimson NEW
Verdi e viola

Una bella miscela di ricche varietà rosse e viola, questa è probabilmente la selezione più colorata, saporita e nutriente sul mercato. Abbiamo selezionato le nostre varietà preferite ricche di antociani per creare la miscela di insalate più colorata possibile. Questi semi sono pellettati per velocità e facilità d’uso. Le dimensioni e la visibilità più grandi e uniformi sono davvero utili. Sia che tu stia seminando un contenitore o un campo, le sfide nel maneggiare i semi di lattuga crudi rendono degno di considerazione il pellet.

Tatsoi Spinaci asiatici NEW
Verdi e viola

Se ami gli spinaci e hai mai lottato per coltivarli, gli spinaci asiatici potrebbero cambiarti la vita. Simile agli spinaci in entrambi i gusti minerali delicati, consistenza burrosa e croccante ma molto più facile da coltivare. lo usiamo esattamente uguale, fresco e cotto, come facciamo gli spinaci classici. 21 giorni per la raccolta delle foglie piccole, 45 giorni per la raccolta completa delle foglie.

Mitoyo NEW
Melanzana

È stato originariamente scoperto in un mercato in Giappone e il seme è stato salvato. Ora è disponibile su base limitata. ha un sapore più delicato e dolce rispetto alle varietà occidentali. Producono frutti molto simili al pomodoro, pendenti dagli steli in modo ornamentale. Cresce fino a 45kg 85 giorni.

 

Kamo NEW
MELANZANA

È stato coltivato nell’Asia meridionale e orientale per migliaia di anni. I frutti sono di un color malva intenso all’esterno e bianco crema all’interno. Meglio se mangiati quando hanno le dimensioni di una pallina da tennis. Le piante sono compatte e iniziano a produrre molto presto. Dolce e gustoso. Questa varietà cresce bene nella maggior parte delle regioni. Ottimo per il giardinaggio in vaso. 65 giorni.

Mauve Rotonda NEW
Melanzana

È stato coltivato nell’Asia meridionale e orientale per migliaia di anni. I frutti sono di un color malva intenso all’esterno e bianco crema all’interno. Meglio se mangiati quando hanno le dimensioni di una pallina da tennis. Le piante sono compatte e iniziano a produrre molto presto. Dolce e gustoso. Questa varietà cresce bene nella maggior parte delle regioni. Ottimo per il giardinaggio in vaso. 65 giorni.

CREAM OF SASKATCHEWAN NEW
Cocomero

Grazie alla sua eredità, questa varietà si adatta bene ai climi del nord. I piccoli meloni rotondi raggiungono da 2 a 4,5 kg. Le bucce  sono di colore verde  con striature verde scuro. Polpa zuccherina, color crema. Portato a Saskatchewan da immigrati russi. Una delizia rara, sapore eccezionale. Buccia molto sottile, da maneggiare con cura, rigorosamente da giardino a tavola. 80-85 giorni.

Isola del Miele NEW
Cocomero

Polpa gialla brillante con un’incredibile dolcezza, l’anguria gialla è più dolce della sua controparte a polpa rossa. Descritto come avente note di miele e albicocca. Frutta rotonda da 2.7 a 3.5mkg. Per raccogliere più presto, pianta sotto i cerchi e le coperture delle file fino a quando non fioriscono. Questo permette loro di crescere più velocemente proteggendoli anche dagli insetti. 75 giorni.

Ananas a polpa rossa NEW
Melone

Questa varietà produce un’abbondanza di piccoli frutti rotondi di 300-500 g. La loro pelle grigio-verde è leggermente macchiata di bianco. La loro polpa rossa offre una consistenza soda e succosa e un delizioso sapore dolce.Questa varietà può essere coltivata su un traliccio.

Sakata Sweet NEW
Melone

Una varietà giapponese. Questi piccoli meloni hanno le dimensioni di una palla da baseball e sono molto dolci con un alto contenuto di zucchero. Le loro piccole dimensioni e la buccia dorata li rendono molto attraenti. Raro, colorato e

  abbastanza piccolo da poter essere coltivato su un traliccio. Molto prolifico. 85 giorni.