Eccezionalmente dolce. Possono essere raccolti prematuramente e lasciati maturare lontano dalla pianta senza comprometterne il sapore. Ampiamente adattabile al clima, molto produttivo per un periodo prolungato. Resistente.
Eccellente, rinfrescante, dal sapore molto, molto dolce. Estrememente produttivo, anche con temperature molto elevate. Non sono molli come altri pomodori ciliegini gialli potrebbero essere.
Frutti rotondi rosa con eccellente sapore dolce. Molto produttivo. Matura precocemente.
Produce grandi grappoli fino a 75 piccoli ciliegini di colore giallo, dolci e succosi. Tra i nostri preferiti per il sapore e la produttività.
E’ certamente uno dei ciliegini più dolci, molto produttivo.
A maturazione di colore verde con un rossore d’oro, sapore dolce e sapido. Molto produttivo. Vincitore di numerosi prove di assaggio inclusa fiera di Pontremoli (oltre 600 varieities)…. «Sicuramente fra i pomodori più buoni che abbia mai assaggiato, e non sono il solo».
Produce grappoli di 6-12 frutti di un bellissimo colore verde scuro/giallo che lo fanno assomigliare agli acini dell’uva moscato.
Il sapore è sapido e fresco.
Piante 1 mtr alta, molto compatto
E’ una varietà tradizionale che è stata selezionata nella regione di Minsk, Bielorussia.
Letteralmente significa “goccia di miele” in russo.
Vigoroso, produttivo, ottimo sapore.
È una varietà tradizionale che è stata selezionata nel Mexico. Ha un colore quasi bianco.
Piccolo ciliegino che matura in un colore giallo-avorio, sapore molto dolce e molto produttivo.
Produce frutti dal diametro di circa 2,5 cm e ha un color porpora/mogano intenso.
E’ irresistibilmente delizioso, con un dolce, ricco e complesso sapore che ti esplode in bocca.
Il Piennelo del Vesuvio è coltivato nella regione meridionale della Campania, attorno al Vesuvio. È una delle varietà più antiche e tipiche della regione. Ha una forma allungata ovale, leggermente somigliante a una pera con uno spongillo. La pelle è dura e il pomodoro carnoso; può essere conservato per molto tempo. Il suo sapore e profumo diventano più intensi e concentrati col trascorrere del tempo e asciugandosi. I pomodori di Piennolo sono comunemente appesi in grappoli legati a corde di canapa, da qui il nome “piennolo”, che significa “appendere” in dialetto napoletano. È importante ricordare che è coltivato su terreno vulcanico. I pomodori coltivati in un clima e un terreno diversi non potranno mai avere lo stesso gusto
Una croce stabilizzata compresa Brandywine, Black Cherry, Cherokee Viola. Nominato con una frase della canzone ‘Purple Haze’ . Dolce come Ciliegino Nero nel gusto, ma leggermente più grande. Molto raro.
Sapore dolce. Strisce verdi scure e colore viola. Le piante sono vigorose e producono continuamente durante una lunga stagione.
Relativamente resistente, le piante resistono bene con le temperature notturne fresche e le alte temperature di giorno.
Matura in un bel colore arancio-oro.
Molto precoce e produttivo, è forse il più dolce tra i ciliegini.
A maturazione è di colore un rosso pomodoro con prominente striature verdi. Eccellente equilibrio con sapore dolce e acido.
Sapore dolce. Strisce verdi scure e colore viola. Le piante sono vigorose e producono continuamente durante una lunga stagione.
Relativamente resistente, le piante resistono bene con le temperature notturne fresche e le alte temperature di giorno.
L’elevata quantità di antociani dà ai frutti del diametro di 5cm un colore indaco brillante. La colorazione viola appare sulla porzione del frutto che viene esposta alla luce, mentre la porzione ombreggiata è verde per poi passare a rosso intenso con la maturazione. Il sapore è molto equilibrato tra il dolce e l’acido. Consentire ai frutti di maturare completamente per un sapore migliore.
Ottimo dolce, sapore fruttato. Bella brillante pomodoro giallo ha strisce rosse. 25-30 gm.