Pomodori viola scuro-bordeaux. La pianta produce centinaia di pomodori per pianta. Non si spacca. Resistente alla siccità Sapore molto ricco. Una scelta eccellente per i giardini domestici. i pomodori a coste risalgono al Messico precolombiano.
350gr. 85 giorni.
Una varietà nana a foglia normale che produce frutti medio-grandi oblati che maturano fino a diventare di un colore rosa porpora scuro. Il sapore è ben equilibrato e intenso e simile alla famosa Cherokee Viola rese abbondanti. 65 giorni
Una varietà da Bulgara. (Druzhba significa amicizia in Bulgaro). Profondo rosso , senza macchia, succosa, circa di 250grammi. Eccellenti, robusti, dolci, sapori succosi. Buona resistenza alle malattie. Incluso nel libro, “Le 100 Migliori Antiche Varietà di Pomodori”.
Grande produttore di enorme bistecca che pesa di più a 1 kg. Pochissimi semi e molto carnosi. Gusto di pomodoro dolce. I semi furono originariamente portati negli Stati Uniti dalla Lituania. mezza stagione. foglia di patata. Molto rara.
Sirenevoe Ozero, ”(Сиреневое Озеро) tradotto dal russo a Lago di Lavanda è un bellissimo pomodoro viola intenso con spalle verde scuro. Sapore tipico dei “pomodori neri” Ricco e ben equilibrato. Quasi mezzo kg. profondamente a scanalata nella parte superiore. Molto rara.