Frutti rotondi rosa con eccellente sapore dolce. Molto produttivo. Matura precocemente.
L’impianto vigoroso nano (‘albero-tipo’) è molto produttivo. Pomodori medi e grandi, 285 grammi di media. Pomodori viola tendenti al nero a forma di cuore. Le piante crescono fino a circa 1,3 metri di altezza. Deliziosa carne color cremisi profondo con un bell’equilibrio tra dolcezza e acidità. Created Heirloom stabilizzato. 70 giorni.
Una varietà da Bulgara. (Druzhba significa amicizia in Bulgaro). Profondo rosso , senza macchia, succosa, circa di 250grammi. Eccellenti, robusti, dolci, sapori succosi. Buona resistenza alle malattie. Incluso nel libro, “Le 100 Migliori Antiche Varietà di Pomodori”.
Cresce fino a 1 metro. Le piante sono vigorose, producono molta frutta di medie dimensioni, a forma di cuore, che matura in un colore cremisi. Delizioso, equilibrato, dal sapore dolce. Il frutto lungo 7 cm è molto denso, quasi senza semi e senza anima. perfetto per piccoli contenitori dove lo spazio è limitato. 65 giorni. Massimo uno per ordine.
Un ciliegino a forma di pera che produce grandi quantità molto Dolci! Perfetto per spuntini freschi direttamente dalla pianta. Non si spacca. Unico nel mondo dei pomodorini. Perfetto per piccoli contenitori dove lo spazio è limitato. 65 giorni. Massimo uno per ordine
Trovato al mercato degli uccelli di Mosca. produce un raccolto abbondante (avg. 50 pomodori / pianta circa 450gr) di pomodori lisci, oblati, carnosi, di color giallo / arancio, con un sapore agrumato dolce e succulento. Affidabile e produttivo. A differenza di molti pomodori gialli questa varietà ha un buon equilibrio acido per la sua dolcezza fruttata che consegue in un gran numero di robusti sapori complessi. Una grande varietà adatta alle regioni costiere, e climi caldi e freddi. Produce bene tutta la stagione. 65 giorni. Russia.
“La meraviglia di Moravia”. Uno dei migliori pomodori precoci sia per il gusto che per la produzione. Ottimo anche per i contenitori. Foglia di patate. Cecoslovacchia. Da 50 a 55 giorni
Un’ottima scelta per il primo dei pomodori estivi. Grappoli di circa 5 cm., frutti dall’ottimo sapore agrodolce. Ottimo rendimento di produzione in tutta la stagione calda. Produce bene anche in climi freddi. Foglia di patata. 55 giorni. Cecoslovacchia
Il Boronia è un piccolo albero nano che cresce fino a circa 1 metro di altezza. Produce frutti di colore viola intenso/nero che pesano mediamente circa 300gr. Produce precocemente ed è perfetto per piccoli contenitori dove lo spazio è limitato. I frutti sono perfetti, le fette scure e carnose. il sapore delizioso è molto simile al ‘Black Krim’. Fortemente raccomandato. 70 giorni.
Frutti di circa 250 grammi, molto uniforme e profondo rosso. Produce presto e abbondantemente. Resistente alle crepature e con un incredibile sapore. Buona resistenza ai climi freddi come tanti qualità provenienti dalla Russia.
Il Linguisa polacco è un antico pomodoro coltivato dai giardinieri polacchi nell’800. Si producono eccellenti raccolti con frutti enormi, di 300gr e lungo 13cm, a forma di salsiccia, molto carnosi, di un rosso brillante e dolcissimi.
Lunghi frutti appuntiti a forma di corna. Può arrivare ad una lunghezza di 18 centimetri. Frutti sodi e carnosi con piccole sacche di semi e pochissimi semi. Eccellente per la salsa o la cottura. Sapore molto buono.
Una bella rosso-rosato di circa 425gr. 65 giorni. La polpa è dolce e succosa. Molto produttiva e anche molto presto.
Questa meravigliosa varietà proviene da un operatore delle Nazione Unite in Kosovo. Enorme frutta rosa ha un sapore ricco, dolce è molto carnoso, pur essendo succosa. La produzione è eccellente ed i pomodori sono semplicemente belli, il sapore è delizioso ed intenso lo rende speciale. Fino a un chilo.
Produce grandi grappoli fino a 75 piccoli ciliegini di colore giallo, dolci e succosi. Tra i nostri preferiti per il sapore e la produttività.
E’ certamente uno dei ciliegini più dolci, molto produttivo.
Produce frutti dal diametro di circa 2,5 cm e ha un color porpora/mogano intenso.
E’ irresistibilmente delizioso, con un dolce, ricco e complesso sapore che ti esplode in bocca.
Matura in un bel colore arancio-oro.
Molto precoce e produttivo, è forse il più dolce tra i ciliegini.
Di piccole e medie dimensioni. Buona produzione anche con clima freddo, gusto equilibrato. Belle spalle verdi che scompaiono a piena maturazione. Polpa carnosa con solo 2-4 cavità semi.
Una varietà nana a foglia normale che produce frutti medio-grandi oblati che maturano fino a diventare di un colore rosa porpora scuro. Il sapore è ben equilibrato e intenso e simile alla famosa Cherokee Viola rese abbondanti. 65 giorni