Cuore di bue
21928
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21928,page-child,parent-pageid-21749,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW      NERO    ROSSO-ROSA    MULTICOLORE    CILIEGINO    CUORE DI BUE    NANE    GIGANTE      PASSATA     CLIMA FRESCO
Cuore di bue Ucraina
Varietà: Cuore di bue

Grandissimo frutto a forma di cuore rosa, con pochissimi semi e carnoso. Grandi rese da 0.5 a 0.7 chili, sapore molto buono e ricco. E non si rompe. Uno dei nostri preferiti da mangiare fresco, da utilizzare per conserve e per fare la salsa di pomodoro arrosto. 80 giorni.

Reif rosso
Varietà: Cuore di Bue

Bel frutto a forma di cuore rosso, carnoso e con pochi semi. Sapore eccellente, molto produttivo. da 350 a 400 gr. Cimelio di famiglia; i semi furono originariamente raccolti dalla famiglia Reif in Pennsylvania, che ottenne i quali dal loro vicino, un anziano italiano.

Cuore Di Bue Cherokee Viola
Varietà: Cuore di bue

 È stato scoperto nel 2009 come una mutazione a forma di cuore in un campo di Cherokee Purple. Ha la stessa consistenza e sapore dei Cherokee Purple, che diventa più intensa quando è completamente maturo. La sua produttività è simile a quella dei Cherokee Purple e matura pochi giorni prima. Sapore ricco e dolce, eccezionale. 285 gr. 80 giorni.

Anna Russian
Varietà: Cuore di bue Anna dalla Russia

Una bella rosso-rosato di circa 425gr. 65 giorni. La polpa è dolce e succosa. Molto produttiva e anche molto presto.

German Red Strawberry
Raro
Varietà: Cuore di bue Tedesco rosso fragola

Una Antica Varietà Tedesca. Produce grandi, rosso, pomodori cuore di bue a forma di che sono a forma di una grande fragola. Molto carnosa. Di circa mezzo kg. .Forma può essere incoerente. Copiosa quantità di deliziosi pomodori robusti

Kosovo
Varietà: Cuore di bue, Gigante

Questa meravigliosa varietà proviene da un operatore delle Nazione Unite in Kosovo. Enorme frutta rosa ha un sapore ricco, dolce è molto carnoso, pur essendo succosa. La produzione è eccellente ed i pomodori sono semplicemente belli, il sapore è delizioso ed intenso lo rende speciale. Fino a un chilo.

Wes
Raro
Varietà: Cuore di bue

Varietà di notevole qualità, il mio preferito, produce pomodori del peso di circa 700 grammi, molto dolci.

Cuore Rosa di Ludmilla
Raro
Varietà: Cuore di bue

I semi sono stati originati da Ludmilla, un tedesco di origini kazache, la cui famiglia ha coltivato questo pomodoro per generazioni. Carnoso con ottimo sapore, molto produttivo e molto grande, circa mezzo kg.

Signora Houseworth
Varietà: Cuore di bue

Cuore di bue di un bel colore rosa, carnoso, dal sapore eccellente e molto produttivo.

Russo 117
Varietà: Cuore di bue Anna dalla Russia

Uno spettacolare bicolore a forma di cuore di bue che produce frutti da quasi mezzo kilo. Ha un bellissimo colore arancione-giallo con striature rosse-rosa. È dolce e carnoso con pochi semi e succo. Stagione tardiva.

Mazarini
Raro
Varietà: Cuore di bue

Da San Pietroburgo, Russia. Frutti rosa scuro, molto grandi. Ottimo sapore, polpa carnosa e pochi semi, fino a 1 chilo.

Russo 117
Varietà: Cuore di bue

Pomodoro di famiglia proveniente dalla Russia. Produzione abbondante con grandi frutti rossi a forma di cuore. Il Sapore è ricco e delizioso. Forma irregolare e cuori “arruffati”. Fino a 0,7 kg.