Piante grandi e frondose che producono pomodori GRANDI, belli, fino a un kg. Pomodori di colore giallo pallido con leggere striature rosse e un rossore rosso sul fondo. Un pomodoro eccezionale e dal sapore dolce. Solo leggermente acido. 85 giorni.
Dolce, carnoso e saporito. Fanno una fantastica salsa di pomodoro e sono perfetti anche per insalate, cucina, conserve o salsa fresca. Lungo circa 7,5 cm, con striature arancioni. Le piante sono moderatamente compatte. 75 giorni. Le viti mostrano una buona resistenza alle malattie!
Una Antiche Varietà da una famiglia in Virginia (USA). Grande pomodoro dorato, uno dei pomodori più gustosi di qualsiasi colore, di circa 1 1/2 kg.
Sviluppato da Pascal Moreau, un orticoltore dal Belgio. Multi-colore (verde, giallo e viola) e la polpa è di colore verde brillante con striature rosso intenso. Tutti amano il loro sapore superbo, che è eccezionale, essendo sia dolce e fumoso, con un pizzico di agrumi. Molto produttivo. Circa più di un kg.
Grande bi-colore, giallo con strisce rosa / rosso. Fino a 1 kg. Ottimo delicato, sapore dolce e fruttato. Molto bello quando a fette. Incluso nel libro, “I 100 Migliori Antiche Varietà di Pomodori”. Una varieta anticà coltivata da una famiglia in Minnesota per generazioni
Questa è un Antiche Varietà originariamente da West Virginia. Le piante producono grandi coltivazioni di mezzo kg. Frutti di colore arancione scuro che una buccia sottile. Carnoso, hanno pochissimi semi, e hanno un sapore dolce fantastico. Il colore arancione brillante è la stessa in tutto il pomodoro. Recentemente nominato uno dei migliori Antiche Varietà pomodori dalla redazione alimentari della famosa rivista “Sunset” in California.. E ‘assolutamente unico, per la sua misura, colore e sapore.
Colore ambrato-verde, pesante circa mezzo kg, probabilmente il miglior pomodoro verde. Delizioso.
Può arrivare a pesare oltre mezzo chilo ed è semplicemente delizioso. Polpa brillante neon-verde con un sapore forte, dolce e fruttato, molto più saporito della maggior parte dei pomodori rossi. Questo cimelio di famiglia dalla Germania è magnifico. Vincitore di numerose prove di assaggio.
Questo pomodoro a maturazione ha un colore giallo dorato scuro con strisce verdi, con polpa di color smeraldo brillante.
Sapore di limone-lime, rinvigorente.
Uno spettacolare bicolore a forma di cuore di bue che produce frutti da quasi mezzo kilo. Ha un bellissimo colore arancione-giallo con striature rosse-rosa. È dolce e carnoso con pochi semi e succo. Stagione tardiva.
Estremamente prolifico, bel pomodoro francese di forma tonda ha la dimensione di una pallina da golf. Sono di colore arancione all’interno e all’esterno.
Sapore delizioso.
Trovato al mercato degli uccelli di Mosca. produce un raccolto abbondante (avg. 50 pomodori / pianta circa 450gr) di pomodori lisci, oblati, carnosi, di color giallo / arancio, con un sapore agrumato dolce e succulento. Affidabile e produttivo. A differenza di molti pomodori gialli questa varietà ha un buon equilibrio acido per la sua dolcezza fruttata che consegue in un gran numero di robusti sapori complessi. Una grande varietà adatta alle regioni costiere, e climi caldi e freddi. Produce bene tutta la stagione. 65 giorni. Russia.
Ottimo dolce, sapore fruttato. Bella brillante pomodoro giallo ha strisce rosse. 25-30 gm.
Produzione moderata di medie e grandi dimensioni, frutti gialli, a volte con le “spalle” verdi. I frutti sono carnosi e producono pochi semi. Hanno una consistenza cremosa (non troppo dura né morbida) e il sapore è assolutamente delizioso, complesso e leggermente dolce, che lo rende uno dei miei preferiti. A volte l’attesa per la maturazione dei frutta è lunga, ma l’attesa ne vale la pena. Si tratta di una varietà di una breve lista.
Foglia a patata con pomodori grandi dorati. leggermente a coste, fino a ½ chilo, sapore eccellente, fruttificano a fine stagione, ma vale la pena aspettare.
“siamo l’unica fonte per la varietà platfoot, che fornisce la massima produttività e miglior sapore
Meraviglioso, oltre di circa mezzo kg. Bi-colore con venature rosa a fine fioritura. Buccia sottile e succulenti dolci, sapori ben equilibrati. La varietà era parte della Collezione Quisenberry, che ha contribuito anche la varietà famosa Brandywine.