Multicolore
21906
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21906,page-child,parent-pageid-21749,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW      NERO    ROSSO-ROSA    MULTICOLORE    CILIEGINO    CUORE DI BUE     NANE    GIGANTE      PASSATA     CLIMA FRESCO
Ananas Noir
Varietà: Multicolore

 Sviluppato da Pascal Moreau, un orticoltore dal Belgio. Multi-colore (verde, giallo e viola) e la polpa è di colore verde brillante con striature rosso intenso. Tutti amano il loro sapore superbo, che è eccezionale, essendo sia dolce e fumoso, con un pizzico di agrumi. Molto produttivo. Circa piu di uno kg.

Cheeroke
Varietà: Multicolore

Colore ambrato-verde, pesante circa mezzo kg, probabilmente il miglior pomodoro verde. Delizioso.

La zia di Ruby il verde tedesco
Varietà: Multicolore

Può arrivare a pesare oltre mezzo chilo ed è semplicemente delizioso. Polpa brillante neon-verde con un sapore forte, dolce e fruttato, molto più saporito della maggior parte dei pomodori rossi. Questo cimelio di famiglia dalla Germania è magnifico. Vincitore di numerose prove di assaggio.

Zebra Verde
Varietà: Multicolore

Questo pomodoro a maturazione ha un colore giallo dorato scuro con strisce verdi, con polpa di color smeraldo brillante.
Sapore di limone-lime, rinvigorente.

Russo 117 Arancia
Raro
Varietà: Multicolore

Uno spettacolare bicolore a forma di cuore di bue che produce frutti da quasi mezzo kilo. Ha un bellissimo colore arancione-giallo con striature rosse-rosa. È dolce e carnoso con pochi semi e succo. Stagione tardiva.

Jaune Flamme
Varietà: Multicolore

 Estremamente prolifico, bel pomodoro francese di forma tonda ha la dimensione di una pallina da golf. Sono di colore arancione all’interno e all’esterno.
Sapore delizioso.

Azoychka
Varietà: Multicolore

Trovato al mercato degli uccelli di Mosca. produce un raccolto abbondante (avg. 50 pomodori / pianta circa 450gr) di pomodori lisci, oblati, carnosi, di color giallo / arancio, con un sapore agrumato dolce e succulento. Affidabile e produttivo. A differenza di molti pomodori gialli questa varietà ha un buon equilibrio acido per la sua dolcezza fruttata che consegue in un gran numero di robusti sapori complessi. Una grande varietà adatta alle regioni costiere, e climi caldi e freddi. Produce bene tutta la stagione. 65 giorni. Russia.

Aunt Gertie
Varietà: Multicolore

Una Antiche Varietà da una famiglia in Virginia (USA). Grande pomodoro dorato ha un grande sapore. Uno dei migliori pomodori gialli . Di circa 1 1/2 kg.

Big Rainbow
Varietà: Multicolore, Il grande Arcobaleno

Grande bi-colore, giallo con strisce rosa / rosso. Di circa mezzo kg. Ottimo delicato, sapore dolce e fruttato. Molto bello quando a fette. Incluso nel libro, “I 100 Migliori Antiche Varietà di Pomodori”. Una varieta anticà coltivata da una famiglia in Minnesota per generazioni

Brandywine Giallo Platfoot
Raro
Varietà: Multicolore

Foglia a patata con pomodori grandi dorati. leggermente a coste, fino a ½ chilo, sapore eccellente, fruttificano a fine stagione, ma vale la pena aspettare.
“siamo l’unica fonte per la varietà platfoot, che fornisce la massima produttività e miglior sapore

Gold Medal
Varietà: Multicolore, Medaglia d’Oro

Meraviglioso, oltre di circa mezzo kg. Bi-colore con venature rosa a fine fioritura. Buccia sottile e succulenti dolci, sapori ben equilibrati. La varietà era parte della Collezione Quisenberry, che ha contribuito anche la varietà famosa Brandywine.

Pink Berkeley Tie- Dye
Varietà: Multicolore [rarità]

Bella di colore scuro con strisce verde metallico. Di circa300 grammi. Una molto dolce, ricco, sapore tipici di pomodoro scuro. Molti preferiscono il gusto a quello del Cherokee Viola. Questa varietà originata nei campi di una fattoria di pomodoro in California.

Kellogs Breakfast
Varietà: Multicolore, Colazione Kellogs

Questa è un Antiche Varietà originariamente da West Virginia. Le piante producono grandi coltivazioni di mezzo kg. Frutti di colore arancione scuro che una buccia sottile. Carnoso, hanno pochissimi semi, e hanno un sapore dolce fantastico. Il colore arancione brillante è la stessa in tutto il pomodoro. Recentemente nominato uno dei migliori Antiche Varietà pomodori dalla redazione alimentari della famosa rivista “Sunset” in California.. E ‘assolutamente unico, per la sua misura, colore e sapore.

Blush
Raro
Varietà: Multicolore

Ottimo dolce, sapore fruttato. Bella brillante pomodoro giallo ha strisce rosse. 25-30 gm.

Lillian dalla famiglia di Bruce Tennessee
Varietà: Multicolore

Produzione moderata di medie e grandi dimensioni, frutti gialli, a volte con le “spalle” verdi. I frutti sono carnosi e producono pochi semi. Hanno una consistenza cremosa (non troppo dura né morbida) e il sapore è assolutamente delizioso, complesso e leggermente dolce, che lo rende uno dei miei preferiti. A volte l’attesa per la maturazione dei frutta è lunga, ma l’attesa ne vale la pena. Si tratta di una varietà di una breve lista.