Nero
22139
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22139,page-child,parent-pageid-21749,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW      NERO    ROSSO-ROSA    MULTICOLORE    CILIEGINO    CUORE DI BUE     NANE    GIGANTE      PASSATA     CLIMA FRESCO
Nane Cuore di Bue Viola
Raro
Varietà: Nero

L’impianto vigoroso nano (‘albero-tipo’) è molto produttivo. Pomodori medi e grandi, 285 grammi di media. Pomodori viola tendenti al nero a forma di cuore. Le piante crescono fino a circa 1,3 metri di altezza. Deliziosa carne color cremisi profondo con un bell’equilibrio tra dolcezza e acidità. Created Heirloom stabilizzato. 70 giorni.

Negrillo de Almoguera
Varietà: Nero

Un grande pomodoro molto scuro originario de “La Mancha” in Spagna. Ha uno Splendido colore marrone scuro. Uno dei nostri preferiti del 2019. Non si spacca, resiste alle rotture meglio di altri grandi pomodori neri. Ha un sapore ricco e la consistenza carnosa tipica di un classico pomodoro nero. Ottime rese. Produttivo per un periodo più lungo rispetto a tipi simili. Molto resistente alla siccità. Questo pomodoro è stato salvato dall’oblio dai ricercatori dell’Università della Mancia. Per veri collezionisti di pomodori. Raggiunge quasi i 400 gr. 80 giorni. RARO.

Grosse Verte Rose
Varietà: Nero

Un grande pomodoro molto scuro dalla Francia. Splendido colore marrone scuro con parte superiore verde. Splendido con interni carnosi. Molto resistente alla siccità. Sapore molto dolce, semi di Madame Marie-Rose di Duppigheim, Francia. Un bel pomodoro. Uno dei miei nuovi preferiti.

BKX
Raro
Varietà: Nero

Varietà di Nero di krim. crediamo che la versione foglia patata è un miglioramento rispetto alla varietà foglia regolare. Le piante sono produttori più sane e migliori. Rare. Quantità molto limitate.

Cheeroke Viola
Varietà: Nero

Si caratterizza per il colore rosa profondo particolarmente unico, estremamente dolce, considerato da molti il pomodoro dal gusto migliore.
Molto produttivo, si ottengono frutti di circa mezzo kg.

Spudakee
Raro
Varietà: Nero

Foglia a patata varietà di Cherokee Viola. crediamo che la versione foglia patata è un miglioramento rispetto alla varietà foglia regolare. Le piante sono produttori più sane e migliori. Rare. Quantità molto limitate.

Cioccolato dagli Indiani Cherokee
Varietà: Nero

 Una delle primissime cultivar nere conosciute.
Si caratterizza per un particolarissimo color cioccolato/rosa scuro intenso e per un sapore eccezionalmente ricco e affumicato, tanto che tale varietà ha avuto grosso seguito tra gli chef famosi. Misura circa mezzo kg.

Gary O S’ena
Varietà: Nero

E’ un incrocio tra Brandywine e Cherokee Purple, ha frutti di colore viola-nero e ottimo sapore. Pianta molto vigorosa, produce frutti di circa mezzo kilo.

Paul Robeson – Sud Siberia
Varietà: Nero

Prende il nome del cantante di simpatie socialiste. Colore rosso scuro. Molto gustoso, ricco e intense con un buon equilibrio tra dolcezza e acidità. Frutti di circa mezzo kilo. Essendo originario della siberia è ottimo per crescere in condizioni climatiche fredde.

C-Tex Speciale
Raro
Varietà: Nero

Viola-nero forma schiacciata con un eccellente sapore ricco. Interno è ricco di colore rosso / marrone scuro. solido e carnoso. 425 grammi. ‘C Tex’ si riferisce a ‘Conroe, Texas’, dove questo pomodoro è stato sviluppato da una croce di Early Girl e Nero di Krim. Molto presto. 75 giorni.

Strisce di Cioccolato
Varietà: Nero

 È un pomodoro con strisce verdi frastagliate all’esterno e una densa polpa di color mogano.

Tula
Varietà: Nero

È un’antica varietà russa descritta da un giardiniere come «il più brutto ma il più buon pomodoro che abbia mai coltivato». Di un bel marrone scuro. Produce frutti di circa mezzo kg.

Spudatula
Raro
Varietà: Nero

Varietà di Tula. Crediamo che la versione foglia patata è un miglioramento rispetto alla varietà foglia regolare. Le piante sono produttori più sane e migliori. Rare. Quantità molto limitate.

Calabash Viola NEW
Varietà: Nero

Pomodori viola scuro-bordeaux. La pianta  produce centinaia di pomodori per pianta. Non si spacca. Resistente alla siccità Sapore molto ricco. Una scelta eccellente per i giardini domestici. i pomodori a coste risalgono al Messico precolombiano.
350gr. 85 giorni.

Lago di Lavanda NEW
Varietà: nero

Sirenevoe Ozero, ”(Сиреневое Озеро) tradotto dal russo a Lago di Lavanda è un bellissimo pomodoro viola intenso con spalle verde scuro. Sapore tipico dei “pomodori neri” Ricco e ben equilibrato. Quasi mezzo kg. profondamente a scanalata nella parte superiore. Molto rara.

Nero di Moya
Raro
Varietà: Nero

Da un incrocio tra due dei miei pomodori preferiti, Moya e Paul Robeson. Questo è un pomodoro straordinario. La pelle è color mattone simile a Paul Robeson. È di un rosso intenso all’interno con pochi semi. Di medie dimensioni ma può crescere fino a mezzo chilo. Molto carnoso e dolce. Probabilmente uno dei miei preferiti del 2017. Tarda stagione. Quantità limitate.

Fleur de Reagir
Raro
Varietà: Nero

Probabilmente il più bel pomodoro che abbia mai visto. Colore unico, tendente al marrone-nero. Alcuni semi. Molto raro. Francia.

Nero di Krim
Varietà: Nero

Ha diverse tonalità di colore che vanno dal mogano leggermente bordeaux al verde-porpora intenso nella parte superiore.
Intorno al seme è presente del gel verde.
Ha un aspetto leggermente piatto e misura circa mezzo kg.