New
22038
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22038,page-child,parent-pageid-21949,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
Pak Choi Gambo Bianco NEW
Pak Choi

Cavolo cinese, famoso per il suo sapore favoloso e le teste di alta qualità. Una varietà superiore in ogni modo, le teste fresche e morbide sono ben confezionate e rimangono deliziose anche quando le foglie diventano grandi. Varietà impressionante e adattabile.tolleranza al caldo e al freddo.

 

Siamese salad blend NEW
Miscela di Insalate Salvatiche

Tutte le migliori verdure asiatiche per friggere e cuocere al vapore. Il ricco sapore di queste verdure è incredibile se leggermente cotto e condito con aglio e peperoncino. Scegli le verdure nel “mini stage” per un mix di insalate piccante.

Basilico Nano Greco NEW
Basilico

Little piante compatte sono alte solo 15 cm e sono ottime per i contenitori. Ha un sapore piccante, leggermente anice. Lo piantiamo sia per la cucina che per il nostro giardino come ornamentale.

Bietole NEW

Miscela di bietole con sfumature di rosso, arancio, viola, giallo e bianco hanno un sapore buono come sembra. Tutti i diversi colori vengono coltivati isolatamente per mantenere a giusto equilibrio di colori. Tenero e delizioso. 50-60 giorni. Semina i semi all’aperto quando la temperatura del suolo è almeno 10gradi. Può anche iniziare 5-6 settimane prima del trapianto al di fuori. Cresce meglio in pieno sole ma tollera l’ombra parziale. resiste al gelo leggero. Semi di piante a 10 cm di distanza. Profondità del seme 0,6 cm. File separate da 50 a 61 cm. Sottili a 30 cm di distanza. Australiano

Pusa Jamuni NEW
Ravanello

Ravanello dal lavanda al viola più scuro dall’India. Questo colore brillante è costante dalla pelle fino al centro. È un grande ravanello invernale cilindrico che prospera in caldo. Pronto in 30 giorni. Molto raro.

Pusa Gulabi Ravanello NEW
Ravanello

Questo ravanello ha la buccia rosa e  l’interno rosa pieno. Si tratta di un grande ravanello invernale cilindrico che prospera al caldo.
Pronto in 30 giorni. Molto raro. Dall’India.

Giant Red Mustard NEW

Molto colorato con foglie viola. Succulento e tenero da giovane con una moderata nota pepata simile alla rucola. Ottimo per insalate. Man mano che maturano, i sapori si affinano e diventano più robusti con le note di pepe, aglio e senape. La cottura addolcisce il gusto e quandosaltato con aglio e olio sa di spinaci ma con più corpo. In estate i fiori e i baccelli giovani sono commestibili ed eccellentinelle insalate. Cresce fino a 45 cm di altezza. 30 giorni dal trapianto per le prime foglie. Sono un raccolto di stagione fredda facile da coltivare. Tollerano a gelo leggero e può essere coltivato tutto l’inverno nei climi più caldi. Esposizione al gelo rende le foglie più dolci e il clima caldo le rende più piccanti. Semina dall’inizio della primavera alla fine dell’estate. Le piante iniziate a fine maggio o giugno richiedono ombra per la maggior parte della giornata. Il caldo estivo li incoraggia a fiorire rapidamente invece difoglie in continua crescita. Durante la semina, posizionare i semi a 2,5 cm di pollice di distanza in file da 15 a 20 cm a parte.

Bull’s Blood NEW
Barbabietola

Una pianta per il clima fresco tanto ornamentale quanto gustosa. Le dolci foglie viola sono perfette per l’insalata. Selezionato dalla varietà francese Crapaudine per le foglie di colore più scuro. 35 giorni per le cime delle foglie baby, 55 giorni per le barbabietole commestibili. Semina i semi all’aperto non appena il terreno può essere lavorato in primavera. Germoglierà in 5-10 giorni. Le barbabietole possono essere piantate a due settimane intervalli per raccolti continui.

Barbabietole d’oro NEW
Barbabietola

Ricco giallo dorato. mantengono il loro colore quando sono cotti. Sapore eccellente e dolce. Questa varietà risale al 1820. Anche i verdi sono molto gustosi. 55 giorni La parte principale della barbabietola veniva coltivata per il consumo in Germania o in Italia, registrata per la prima volta nel 1542.

Paris Market NEW
CAROTA

Varietà francese del XIX secolo. Carote di colore rosso-arancio di inizio tondo, 2.5 a 5cm”di diametro, uniformi e molto dolci. Va bene in terreni poco profondi o rocciosi. Può anche essere coltivata in contenitori. Molto ricercata da ristoranti gourmet e un grande venditore nei mercati. 50-68 giorni.

Ha’Ogen NEW
Melone

Bello e super dolce.  Polpa verde con scorza giallo arancio  e strisce verdi, cresce fino a 1,8 kg. Questa varietà fa bene nella maggior parte dei climi. 85 giorni.

Chiramen NEW
Zucca Invernale

Una ricca polpa d’arancia che è umida e dolce … Queste Japonese zucche rotonde invernali hanno una pelle verde scuro che matura in un bello  colore bronzo-arancione. Molto prolifico. da 2,5 a 5 kg. 85-95 giorni.

Brassica Russa NEW
BRASSICA

Foglie verdi lisce, venate di viola. per baby leaf o quando è completamente maturo. I gambi sono viola; le foglie sono di colore verde scuro con venature viola. Le piante maturano medio-alte e le foglie sono tenere rispetto ad altri brassiche. Per insalate e cotture leggere.
COLTURA AUTUNNALE: Inizia le piantine a maggio e trapiantale in giardino a giugno-luglio. Per garantire teste mature, semina precocemente il raccolto nelle aree in cui si verificano forti gelate all’inizio dell’autunno.
COLTURA INVERNALE: È possibile coltivare con successo cavoli dove gli inverni sono miti [temperature raramente inferiori a (0 ° C)]. I trapianti possono essere effettuati da settembre a febbraio in queste regioni.
VENDEMMIA: Inizio circa 2 mesi dopo il trapianto.

Broccoli Viola NEW
Broccoli

 È estremamente resistente, tollerando temperature fino a -12 ° C. Si semina a marzo per la raccolta all’inizio dell’inverno, oppure da aprile a metà giugno per la raccolta da gennaio a maggio. Come altre brassiche, i broccoli viola prosperano in un terreno piuttosto pesante e alcalino.
A differenza di altre piante di broccoli, che producono un unico stelo grande, le piante producono moltitudini di steli teneri con piccole teste..180 giorni per maturare. Altezza: 90 cm. Larghezza: 60 cm . Antiche Varieta UK.

.