Barbabietole
22117
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22117,page-child,parent-pageid-21949,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW    MELANZANE   CETRIOLI  RAVANELLI   PEPERONI   CAROTE    SEDANO    BASILICO      ZUCCA INVERNO   MELONI     BARBABIETOLE   COCOMERI    BIETOLE
VERDI E VIOLA
BELLI E SANI
Barbabietole Multicolore NEW
Barbabietola

  Non sai scegliere quale barbabietola coltivare? Prova questa miscela di barbabietole multicolore. Ogni pacchetto include i semi Merlin, Detroit Supreme, Early Wonder Tall Top, Touchstone Gold e Cylindra. Dallo scarlatto al rosso, dal viola al dorato. Ottieni la massima varietà da questa miscela colorata e gustosa di semi di barbabietola. Le barbabietole possono essere mangiate dal fogliame alla radice. Possono crescere nei mesi freddi e possono sopportare un po’ di gelo. Le barbabietole sono ricche di vitamina C, acido folico, antiossidanti, minerali, fibre e potassio. Contengono anche betaina, un composto essenziale per la salute cardiovascolare. 35 giorni per la baby leaf, 55 per le radici.

Bull’s Blood
Barbabietola

Una pianta per il clima fresco tanto ornamentale quanto gustosa. Le dolci foglie viola sono perfette per l’insalata. Selezionato dalla varietà francese Crapaudine per le foglie di colore più scuro. 35 giorni per le cime delle foglie baby, 55 giorni per le barbabietole commestibili. Semina i semi all’aperto non appena il terreno può essere lavorato in primavera. Germoglierà in 5-10 giorni. Le barbabietole possono essere piantate a due settimane intervalli per raccolti continui.

Barbabietole Mini
Barbabietola

Vere e proprie mini-barbabietole, ben proporzionate anche giovani. A differenza delle barbabietole normali, se raccolte giovani, queste mini barbabietole hanno una bella forma rotonda, con un piccolo fittone e pelle liscia, fin dalle prime fasi della crescita. Sono della dimensione ideale per la cottura anche a vapore.

Barbabietole D’oro
Barbabietola

Ricco giallo dorato. mantengono il loro colore quando sono cotti. Sapore eccellente e dolce. Questa varietà risale al 1820. Anche i verdi sono molto gustosi. 55 giorni La parte principale della barbabietola veniva coltivata per il consumo in Germania o in Italia, registrata per la prima volta nel 1542.