Melanzane
22093
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22093,page-child,parent-pageid-21949,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW     MELANZANE   CETRIOLI   RAVANELLI   PEPERONI  CAROTE    SEDANO    BASILICO     ZUCCA INVERNO    MELONI    BARBABIETOLE     COCOMERI     BIETOLE
VERDI E VIOLA
BELLI E SANI
Mauve Rotonda
Melanzana

Questa melanzana è stata addomesticata in Cina. È stata coltivata in Asia meridionale e orientale per migliaia di anni. La prima testimonianza scritta è un foglio agricolo cinese risalente al 544. Il frutto ha un colore leggero ed incantevole. La carne è bianca e non amara. Migliori se mangiate quando arrivano alle dimensioni di una palla da tennis. Le piante sono compatte e hanno gambi viola. Iniziano a produrre molto presto. Questa varietà cresce bene nella maggior parte delle regioni. 85 giorni.

Mini Arancione Turca
Melanzana

Varietà Heirloom dalla Turchia produce piccoli piante compatte altezza 45-60cm. Colore arancione e rosso, si presenta come un pomodoro tondo. 7cm frutti con un’abbondanza di ricco sapore dolce e forte. Miglior mangiato quando il colore è arancione leggera con un po ‘di strippaggio verde. Quando i frutti sono rosso / arancio scuro sono sono meglio farciti. 65-90 giorni. Ideale per contenitori.

Tigrata Strisce Verdi
Melanzana

Antica Varietà dal Laos. Bella e bianca con strisce di un verde profondo. Circa 5 cm di diametro. Molto produttiva. Meglio se mangiata piccola. Buona per i contenitori. 60 giorni.

Udumalpet
Melanzana

Piccole a forma di lacrima. Nasce verde con striature viola, poi diventa di un colore dorato intenso con striature viola. Molto attraente e produttiva. Intensa e dolce. Originariamente coltivata in India. Il nome deriva da un villaggio nello stato indiano meridionale del Tamil Nadu, da dove proviene. Aka, Udmalbet. Da 70 a 80 giorni.

Thai verde lunga
Melanzana

Sapore molto delicato e dolce. Circa 30 cm. di lunghezza, forma allungata. Molto produttiva. Una delle migliori melanzane da degustazione, è molto tenera e la pelle non richiede sbucciatura. Resistente alla siccità. Da 70 a 80 giorni.

Listada de Gandia
Melanzana

Lunga circa 16 cm., di colore bianco con splendide strisce viola. Ottimo sapore dolce con polpa tenera. Prosperose nella stagione calda. Estremamente produttivo per tutta la calda stagione fino a primo gelo, e facile da coltivare. Da 80 a 90 giorni.

Pingtung lunga
Melanzana

Bella forma, allungata, fino a raggiungere i 30 cm., con strisce color lavanda lungo la buccia. Resistenti alle malattie, vigorose, abbondanti. Da 65 a 75 giorni. Taiwan.

Casper
Melanzana

Splendido color avorio. Polpa bianca con un sentore delicato di funghi, ma mai amara. Non necessita di essere sbucciata se mangiata piccola. 70 giorni. Francia

Piccole dita
Melanzana

Un mix di diverse melanzane di vari colori. Il denominatore comune è l’essere piccole, lunghe e strette. Piccoli frutti vengono prodotti in grappoli su piante robuste e compatte. Possono essere raccolte quando raggiungono le dimensioni delle dita, ma anche lasciate di crescere a dimensioni più grandi senza sacrificare il loro gusto dolce e delicato. Gran divertimento! 80 giorni.