Zucche Inverno
22112
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22112,page-child,parent-pageid-21949,stockholm-core-1.2.2,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
LE NOSTRE VARIETÀ DI POMODORI E VERDURE SONO FRAGRANTI, SAPORITE, ALCUNE SONO MOLTO RARE. I POMODORI HANNO UNA BUCCIA SOTTILE E DELICATA.
 NEW     MELANZANE   CETRIOLI   RAVANELLI   PEPERONI  CAROTE   SEDANO    BASILICO     ZUCCA INVERNO     MELONI    BARBABIETOLE    COCOMERI     BIETOLE
VERDI E VIOLA
BELLI E SANI
Hubbard Rossa
Zucca invernale

Zucca invernale con bella buccia verrucosa rosso-arancio, polpa nocciola a grana fine. Cresce fino a 5 kg. Sono ottime in forno e arrostite. Hubbard è originaria del Sud America ed è stato coltivata nel New England dal 1830. 90- 100 giorni.

Kabocha
Zucca invernale

La ricca carne arancione tendente al giallo è di ottima qualità, essendo dolce, ben strutturata, con sapore di nocciole. Perfetta per la cottura al forno, per arrosti e per la preparazione di zuppe e pasta. Una varietà leader in gran parte dell’Asia. Molto popolare in Giappone. Queste rotonde zucche d’inverno hanno la pelle verde scura a righe verdi chiare. Pesano circa 1,3 chili. Conosciuta anche come Squash Naguri. 85-95 giorni.

Black Futsu
Zucca invernale

Zucca giapponese unica e bella. Il frutto è appiattito, rotondo e ha rami pesanti molto produttivi. I frutti di colore verde scuro maturano fino a diventare di un colore fulvo, bluastro, fino a diventare di un ricco color castagna se conservati. La polpa è di colore dorato. Ha un ricco sapore di nocciole. Da 1,5 kg a 3,5 kg. Buona resistenza agli insetti. Altamente raccomandato. 105 giorni.

Galeus D’Eysines
Zucca invernale

 Forse la nostra più bella zucca. Da 4,5 kg a 7 kg. Il colore della pelle salmone-pesca è coperto da grandi verruche. La polpa dolce arancione è utilizzata in Francia per le minestre e può anche essere cotta. Siamo lieti di offrire questo cimelio francese. 95-100 giorni.

Lakota
Zucca invernale

 Questa colorata varietà è stata coltivata dai Lakota Sioux. È a forma di pera, con striature verdi e rosso fiamma. La polpa è a grana fine e dolce con un grande gusto di nocciola. Una meravigliosa zucca che si colloca tra le più belle esteticamente. Adatta anche alle decorazioni autunnali. 85-100 giorni.

Marina di Chioggia
Zucca invernale

Dalla costa italiana questo frutto di grandi dimensioni ha una forma di turbante di colore blu-verde intenso. Una varietà perfetta per il mercato. La ricca polpa dolce è di un profondo giallo-arancio delizioso. Circa 4,5 kg ciascuno. Prodotte sulle viti vigorose. 95 giorni.

Musquee de Provence
Zucca invernale

Frutta e Verdura Queste splendide grandi zucche hanno la forma di una grande ruota di formaggio e sono fortemente divise a costine. La pelle è color marrone a maturazione. La polpa arancio intenso ha un sapore denso e molto fine. Fino a 8 kg ciascuna. È una varietà del sud della Francia autunnale. 120 giorni.

Oregon Dolce
Zucca invernale

 Ottimo sapore. Polpa di un color arancio intenso, molto dolce. Grande e di forma piatta. Il colore della buccia è di un bellissimo blu mare profondo. Creata da una famiglia dell’Oregon che l’ha coltivata per generazioni. 95 giorni.

Thai
Zucca invernale

Una varietà del mercato tailandese che può pesare fino a 3,5 kg. Polpa di colore giallo-arancio, dolce e saporita con una consistenza morbida; ottima per decorazioni e superba per la tavola. Una grande varietà ideale per climi caldi, resiste bene ai parassiti e alle malattie. 110 giorni.

Baby Blue Hubbard
Zucca Invernale

Piccolo, frutto a forma di Hubbard, pesa circa 3 kg e ha una forma delicata, polpa gialla-oro dolce e di ottima qualità. Ideale per mercati o per piccoli nuclei familiari. Viti semibush sono più facili da gestire. 90-100 giorni.

Musquee de Maroc
Zucca invernale

Frutto stupefacente, forma allungata e tondeggiante, da color terracotta brillante e molto attraente. Molto rara. Pesa da 2 a 6 kg. Dal Nord Africa. 100 – 130 giorni.

CHIRAMEN NEW
Zucca invernale

Una ricca polpa d’arancia che è umida e dolce … Queste Japonese zucche rotonde invernali hanno una pelle verde scuro che matura in un bello  colore bronzo-arancione. Molto prolifico. da 2,5 a 5 kg. 85-95 giorni.